Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 31 dicembre 2019

GRAZIE❤ E BUON 2020

GRAZIE❤
E
BUON 2020



Buongiorno lettori,
oggi voglio ringraziarvi di cuore per aver passato un altro anno con me :)
Il blog sta crescendo sempre di più e posso dire grazie solo a tutti coloro che si iscrivono e mi seguono, agli autori e alle case editrici che mi danno fiducia proponendomi i loro libri, ai blogger che chiedono collaborazioni e a tutti coloro che passano anche per un semplice saluto.

Siete tanti e vi ringrazio tutti!❤

Il 2019 per me è stato un anno di alti e bassi per tutto, infatti oltre a ringraziarvi chiedo scusa agli autori e alle case editrici se non ho ancora pubblicato le segnalazioni e le recensioni richieste. Ricevo tantissimi messaggi e cerco di accontentare come posso tutti, in più tra imprevisti e problemi personali, i post si accumulano. Non temete, piano piano, pubblicherò ogni cosa, anche le interviste dei blogger ancora in sospeso per la rubrica "Conosci il blog...".

Per recuperare un po' di post in sospeso dal nuovo anno ci saranno delle modifiche (oltre alla nuova grafica di oggi):
- al mercoledì e al sabato posterò le segnalazioni. Sì, le segnalazioni, perché pubblicherò due post al giorno: uno alla mattina e uno al pomeriggio. Entrambe le segnalazioni continuerò a condividerle sui social come ho sempre fatto.
- anche la domenica sarà riservata alle segnalazioni, ma quel giorno pubblicherò solo un post, dopotutto ho bisogno anch'io di un pochino di riposo.
- al lunedì pubblicherò una recensione.
- al martedì e al giovedì pubblicherò le interviste.
- al venerdì parteciperò alla rubrica "5 cose che...", nel caso non partecipassi posterò due segnalazioni, sempre una alla mattina e una al pomeriggio.
Questo è il calendario in via generale, ma potrebbe subire modifiche in caso di imprevisti, eventi o anche necessità personali.

Spero che continuerete a seguirmi anche per tutto il 2020 e spero che sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti quanti.
Seguitemi anche sui social perché a volte pubblico dei post che non posto qui sul blog, come cover reveal, giveawey (anche organizzati da altri blogger), iniziative varie. Trovate i link ai miei social qui a destra.

Infine voglio farvi anche un piccolo regalo.

Organizzo un giveawey 😃

Mette in palio il libro cartaceo: L'eredità segreta di Danielle Steel.


Per partecipare basta essere iscritti al blog (e guardate che controllo), commentare questo post con scritto "Partecipo", la vostra email (così in caso di vincita posso contattarvi) e rispondete alla seguente domanda: "Esprimi un desiderio per il 2020".

Il giveawey è valido da oggi, martedì 31 dicembre 2019, fino a venerdì 31 gennaio 2020.
A tutti i partecipanti assegnerò in commento un numero progressivo e il vincitore sarà sorteggiato tramite il sito https://www.random.org/.
L'estrazione avverrà sabato 1° febbraio.
Il regalo verrà spedito il prima possibile tramite Piego di libri.

GIVEAWEY CHIUSO

Estrazione fatta sabato 1° febbraio.
Vincitrice n° 4 - Lavinia Magnotta


Grazie ancora a tutti quanti e vi auguro un meraviglioso 2020 ❤


Buona lettura!

26 commenti:

  1. Auguri! Se posso partecipo (chiara.ropolo@virgilio.it)

    RispondiElimina
  2. Desiderio 2020------i desideri sono segreti altrimenti dicono che non si avverano. Però per rispetto del regolamento diciamo un desiderio del 2020: desidero leggere di più (diciamo che più di un desiderio è un proposito). Mia email: ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria, mio proposito per il 2020: che la salute, il lavoro, l'amicizia, l'amore, pace e serenità non manchino mai ogni giorno (per lavoro che sia stabile e continuativo non oppressivo ecco).
    E-mail: debby87_manga@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri. Seguo il blog come Lavinia Magnotta. La mia mail è laviniamagnotta@gmail.com Il mio desiderio per il 2020 è riuscire a diventare una stilista di moda.

    RispondiElimina
  5. Partecipo!!!😊 Ho tanti desideri per questo 2020. Sicuramente la serenità per me e per chi mi sta accanto: amici, familiari, etc...Grazie a te Ilaria per il lavoro che fai e la passione che ci metti.😘 La mia email è creatoridimondi.net@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Dato che una delle lettrici fisse mi ha contattata dicendomi che da giorni non riesce a commentare sul blog, inserisco per lei il commento. Se qualcun altro avesse problemi a commentare mi faccia sapere.

    Commento da parte di Lorena Rosso:
    "Ti scrivo qui il mio sogno x il 2020. In questo nuovo anno vorrei che mio figlio trovasse il lavoro per cui ha studiato, il designer di automobili. Ti ringrazio ancora e ti abbraccio buona serata".

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaria! Partecipo volentieri! Il mio desiderio per il 2020 è di andare sempre dove mi portano il cuore e la fantasia, con le mie letture, la mia scrittura, i miei interessi e il mio amore per la vita. La mia e-mail è: sara.samadhi@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao e grazie per la segnalazione del giveaway! Partecipo volentieri :)
    Per questo 2020 mi "accontenterei" di riuscire a pubblicare il mio primo libro e farmi conoscere dal pubblico di lettori in maniera positiva!
    La mia email è domenicocua@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      il sogno si avvererà ;)

      N° 8

      Elimina
    2. Sarebbe bello... Ma farò del mio meglio affinché ciò avvenga! Grazie della fiducia :)

      Elimina
    3. Bisogna mettersi con tutto l'impegno possibile, poi le soddisfazioni piano piano arrivano.

      Elimina
    4. Farò del mio meglio! Lo stesso vale per te ovviamente, non demordere! :)

      Elimina
  9. Partecipo con piacere grazie
    Il mio desiderio è quello di passare più tempo con il mio unico figlio che studia in USA .
    La mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)