Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 17 novembre 2019

La mia estate ideale [Tag]

La mia estate ideale
[Tag]


Buongiorno lettori,
oggi come vedete vi propongo un nuovo Tag, come vi avevo già detto in un Tag precedente, a causa di vari impegni e per via delle numerose richieste di recensioni e segnalazioni di libri, ho accumulato un po' di Tag, quindi anche se l'estate è finita ve lo propongo lo stesso.

Prima di tutto ringrazio Robby di Hay Lin Bau Bau per avermi nominata per questo Tag, qui potete leggere le sue risposte.


In cosa consiste questo Tag? Non bisogna rispondere con dei non ricordi, ma con desideri: quale sarebbe la vostra estate perfetta, scegliendo una sola cosa per ogni categoria proposta.


Partiamo allora...


COLONNA SONORA:
"Solo una volta" di Alex Britti.



LUOGO:

Adoro i pic nic, sia vicino a un lago e sia nei parchi.


VIAGGIO:
Ovunque dove non sono mai stata, va bene sia all'aria aperta in mezzo alla natura e sia nelle città a scoprire l'arte.


PROGRAMMA TV:
"Reazione a catena".


SERIE TV:
Le serie tv le guardo tutto l'anno, non ce n'è una che preferisco per l'estate.


FILM:
Come per le serie tv, non c'è un film particolare... anzi, diciamo che per dirla tutta se penso alla mia estate perfetta non starei a casa a vedere la televisione, ma sarei sempre fuori a divertirmi.


FUMETTO:
Non leggo fumetti.


LIBRO:
Stessa risposta per le serie tv e per i film.


RIVISTA:
Non leggo riviste.


GIOCO:
Qualsiasi gioco da tavola o a carte.


GIOCO DA TAVOLO:
Mi piacciono molto i giochi da tavola, non ne ho uno preferito, l'importante è divertirsi con amici e/o parenti.


ATTIVITÀ:
Divertirmi con le persone a cui voglio bene, scoprendo posti nuovi.


CIBO:
Gelato a volontà ;) 


VIDEOGAME:
E' da molti anni che non gioco con videogame, e nella mia estate perfetta non rientrano.



Ecco le mie risposte... cosa ne pensate?
E quali sono le vostre?


Ora taggo:


Naturalmente se non vi ho taggati, ma volete partecipare, anche con un commento qui sotto, fatelo pure, mi piacerebbe leggere la vostra estate perfetta.


Buona lettura!

6 commenti:

  1. Interessanti risposte ho fatto anch'io qst tag mesi fa. È sempre bello scoprire un po' di gusti delle varie blogger. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sono io in ritardo nel rispondere, ma tra varie cose non ho mai avuto tempo.
      Comunque sì, sono sempre belli :)

      Elimina
  2. Bello conoscerti meglio con queste risposte.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che piacciano questi post :)
      Un abbraccio a te.

      Elimina
  3. ciao sono contenta che hai fatto il tag. :-)

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)