Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 29 novembre 2019

5 cose che... #34 5 canali Youtube preferiti

5 cose che...
#34
5 canali Youtube preferiti


Buongiorno lettori,
nuova puntata del venerdì della rubrica settimanale 5 cose che..., ideata dal blog Twins Book Lovers.




L'iniziativa si svolge ogni venerdì, e ogni volta si propone un argomento diverso: dai libri ai fumetti, dai telefilm ai film, talvolta anche canzoni, cartoni animati e luoghi!
La partecipazione è libera e aperta a tutti, occorre solo iscriversi a questo link.





Oggi parliamo di:
5 canali Youtube preferiti

Mi è sempre piaciuto truccarmi, ma è solo da una decina di anni che ho imparato davvero a truccarmi bene, questo grazie ai video di Clio. Prima facevo molti errori, seguendo i suoi tutorial ho imparato molte cose che non sapevo e ho imparato a truccarmi come si deve.
Collegata alla mia passione per il trucco c'è la passione per lo smalto alle unghie. Anche qui facevo diversi errori, ma grazie a Mikeligna ho imparato a evitarli e a fare delle bellissime nail art.
Casualmente un giorno mi sono imbattuta in questo canale, dove Erika fa delle bellissime creazioni in resina. Questi video mi rilassano molto.
Sempre casualmente a inizio anno ho scoperto questo canale e ho scoperto l'esistenza degli slime (se non sapete cosa siano andate a curiosare). Anita e Vitale (e da poco Merlino) con i loro video challenge mi divertono sempre molto, facendomi ridere e rilassare.


Questi sono i miei canali Youtube preferiti, sono solo quattro questa volta, ma non ne ho altri. Ogni tanto vedo altri video, come per ricette di cucina, musica, disegni, ma non ce n'è uno preferito.


Conoscevate questi Youtuber?
Vi piacciono?
Quali sono i vostri canali Youtube preferiti?


Buona visione!

6 commenti:

  1. Ciao!
    Sembrano tutti canali super interessanti ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi consigli a oparte Clio Make up gli altri non li conoscevo... devo ammettere che ne seguo veramente pochi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tantissimi canali, non si possono conoscere tutti ;)

      Elimina
  3. Ciao! Conosco Clio e l'altra beauty blogger che hai citato, ma non le seguo, in genere preferisco i video comici o librosi.
    Guardo pochissimi video in generale, perchè il tempo è tiranno T_T
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io guardo pochi video, il tempo sembra sempre meno :(

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)