Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 13 ottobre 2019

Conosci il Blog... Daily Connor

Conosci il Blog...
Daily Connor


Buongiorno lettori,
eccomi con una nuova puntata della rubrica: "Conosci il Blog...".
(Per chi non la conoscesse, presento i blog che frequento con un'intervista diretta ai loro blogger per conoscerli meglio).

Oggi conosciamo "Daily Connor" (http://daily-connor.blogspot.com/).
Si tratta di un fantastico blog gestito dSaji... quindi diamole un grande Benvenuto ed eccovi l'intervista per conoscere meglio lei e il suo blog.





1 - Raccontaci di te.
C'è chi mi chiama Saji (si pronuncia Sagi) e chi mi chiama Connor, ho fatto delle mie passioni il mio lavoro, ho uno studio di registrazione con sale prova. Porto avanti da anni il progetto musicale con la mia band gothic rock THIS VOID INSIDE in cui suono il basso, collaboro con la rivista online METALFORCE e mi dedico alle passioni che sono la fotografia, la lettura, la scrittura e tutto ciò che è arte e creare. Da poco, per mancanza di tempo, sono stata costretta a terminare la mia collaborazione con ROCK ON AGENCY un'agenzia di booking e promozione per band rock e metal in cui ero press manager.
Ho studiato Lettere e Filosofia all'Università e mi piacciono molto le lingue straniere. Dimenticavo, ho 35 anni 😁

2 - Quando e perché hai aperto il tuo blog?
Il blog l'ho aperto nel 2012 per fissare i miei pensieri.

3 - Di cosa parli in prevalenza nel tuo blog?
Mi piace parlare quotidianamente di libri, musica e arte sotto ogni sua forma... e ovviamente del mio gatto l'Ammiraglio Parker!

4 - Con quale frequenza ti occupi del tuo blog?
Provo a farlo quotidianamente, da qui il nome Daily Connor.

5 - Prepari in precedenza i tuoi post, seguendo magari una scaletta settimanale, o scrivi di getto quando capita?
Di solito scrivo una bozza il giorno prima, ma sistemo e pubblico il post sempre il giorno stesso. Mi piace mantenere la cosa reale!
Ovviamente ci sono poi le rubriche settimanali fisse, e da quelle non si scappa, ma anche per quelle vale la stessa procedura.

6 - C'è qualcosa che hai imparato grazie al tuo blog?
Può sembrare strano, ma ho imparato a gestire e programmare meglio il mio tempo, imprevisti della vita permettendo...

7 - Cosa consigli a chi vorrebbe aprire un blog?
Innanzitutto decidere di cosa si vuole parlare nel proprio blog e a chi ci si vuole rivolgere. Non è semplice scegliere il target di persone a cui si vuole parlare, e soprattutto raggiungere l'obiettivo, ma prima o poi ci si arriva.

8 - Hai mai pensato di chiudere il tuo blog? Se sì, perché?
No, non ci ho mai pensato, è il mio posto dove quotidianamente parlo, chiacchiero, mi confronto. La blogsfera è un posto dove ho trovato blog e blogger e lettori molto interessanti, bellissime cose da leggere e persone con cui confrontarmi.

9 - C'è un blog – di qualsiasi tipo – che consigli? Se sì, perché?
Tutti i blog curati con passione e dedizione, come fa Ilaria con il suo Buona Lettura! Si riconoscono quali sono i blogger che scrivono con amore e rispettano i propri lettori! ❤

10 - Dove possiamo contattarti (e- mail, pagine social, ecc.)?
Potete scrivermi liberamente all'indirizzo e-mail: sajiconnor@gmail.com  anzi, più mi scrivete e più mi fate contenta! Inoltre potete passarmi a trovare sulla pagina mia pagina Facebook:   https://www.facebook.com/sajiconnor   e potete seguirmi anche su Instagram:  https://www.instagram.com/saji_connor/ e sulla pagina Facebook ufficiale dei THIS VOID INSIDE: https://www.facebook.com/thisvoidinsideofficial/   


Grazie Saji per aver
 partecipato a questa rubrica, ne sono molto contenta... e spero che siate contenti anche voi lettori.
Se non conoscevate questo blog vi consiglio di andare a visitarlo, scoprirete dei post bellissimi e ben curati, pieni di contenuti interessanti!


Buona lettura!

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)