Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 13 settembre 2019

Segnalazione: Un Giorno ad Armonia - 2019 di Autori Vari (tra cui anch'io Ilaria Vecchietti) a cura di Claudia Piano

Segnalazione:
Un Giorno ad Armonia - 2019
di
Autori Vari
(tra cui anch'io Ilaria Vecchietti)
a cura di
Claudia Piano



Buongiorno lettori,
per il terzo anno di fila sono felicissima di annunciarvi la mia partecipazione alla raccolta di racconti: "Un Giorno ad Armonia - 2019" di autori vari, a cura della bravissima scrittrice Claudia Piano (se non la conoscete qui vi lascio il link alla sua biografia e bibliografia, dove potete trovare i link a tutte le mie recensioni dei suoi numerosi romanzi e racconti; qui invece trovate il link a un'intervista a cui ho avuto il piacere di farle).

Conoscete il progetto di Claudia "Un Giorno ad Armonia"?
Claudia ha avuto la bellissima idea di coinvolgere i suoi lettori e i ragazzi delle scuole medie nella stesura di piccoli racconti ambientati nella sua saga principale di Armonia.
Come vi dicevo questa è la terza edizione e il mio racconto si intitola "Dove sono finiti i colori?".
In questa raccolta trovate inoltre i racconti dei ragazzi delle scuole secondarie di primo grado: Calamandrei, D’Azeglio e Volta di Genova, amiche e colleghe di Claudia, più due racconti della stessa Claudia Piano.

L'ebook di questa raccolta è completamente gratis e la trovate in tre formati (pdf, epub e modi), scaricabile sul sito di Claudia Piano a questo indirizzo: https://armonia36.webnode.it/notizie/armonialatuastoria/un-giorno-ad-armonia-2019/

A breve sarà pubblicata anche l'edizione cartacea :)





Genere: raccolta di racconti fantasy / fantascienza
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 2019
Numero pagine: 225
Prezzo ebook: GRATIS
Prezzo cartaceo: 7,49€
Link per l'acquisto su Amazon:


Sinossi:
Questa è la terza meravigliosa raccolta di racconti ambientati nella scuola di Armonia. Ogni brano è stato scritto da uno dei miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto cimentarsi e mettersi in gioco per partecipare alla mia iniziativa #armonialatuastoria. Tra gli autori ho il piacere di annoverare i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado: Calamandrei, D’Azeglio e Volta di Genova; colleghe e lettori che hanno amato la Saga. Troverete anche ben due miei racconti, di cui uno inedito, che spero vi piacciano.Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella Saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione.Potete scaricare gratuitamente l'ebook dal mio sito: https://armonia36.webnode.it/notizie/armonialatuastoria/un-giorno-ad-armonia-2019/Buona lettura : )


Sono proprio curiosa di leggere i nuovi racconti, adoro Armonia.
E voi la leggerete?

Buona lettura!

4 commenti:

  1. Carissima devo ancora leggere la seconda edizione che contiene pure il tuo racconto....cmq qst è una bellissima iniziativa. complimenti a tutti e soprattutto alla ideatrice

    RispondiElimina
  2. Ti faccio le mie congratulazioni per questo nuovo lavoro dove partecipi anche tu!
    Se vuoi che lo presenti sul mio blog scrivimi.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!
      E' già da un po' che devo scriverti, ho solo bisogno un po' di tempo.
      Un abbraccio a te.

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)