Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 25 settembre 2019

Segnalazione: Soul on Fire di Damiano Darko e Mary Cannata

Segnalazione:
Soul on Fire
di
Damiano Darko
e
Mary Cannata



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Soul on Fire" di Damiano Darko e Mary Cannata.


Biografie:

Damiano Darko:
Salve! Sono Damiano Darko e scrivo da diversi anni. Ma prima di essere uno scrittore, mi reputo un lettore con una passione non indifferente verso le belle storie. Il mio primo romanzo è stato Sfumature della Notte, con cui debuttai nel 2017, e doveva essere una storia conclusiva. Dopo però ho voluto dare una svolta al finale, donando una evoluzione significativa ai personaggi e quindi ho pubblicato Sfumature dell’Alba, ovvero concludendo il tutto in una duologia. Come romanzi possono essere collocati nel dark romance, con sfumature di rosa e giallo. Mi sono anche messo alla prova con la pubblicazione di un racconto erotico intitolato Il Lato Ambiguo della Notte.
Ma la mia soddisfazione più grande ha un nome: Soul on Fire, romanzo scritto a quattro mani con la mia grande amica e blogger Mary Cannata. Il tutto è nato come quelle cose che due amici progettano così, ma siamo riusciti a mettere su carta quello che volevamo, ovvero un romanzo che tratta non solo la storia ed il rosa, ma che ha uno spirito di mistero e un cuore ricco di humor e azione.
Vi lascio i link d’acquisto dei miei romanzi, del nostro romanzo (mio e di Mary Cannata) e del mio racconto erotico, per chiunque abbia voglia di curiosare!
Grazie!



https://www.amazon.it/Lato-Ambiguo-della-Notte-ebook/dp/B07DDZVD8F/ref=sr_1_4?qid=1565117192&refinements=p_27%3ADamiano+Darko&s=books&sr=1-4

Mary Cannata:

Salve, sono Mary Cannata, siciliana doc follemente innamorata della mia isola, stregata dai suoi caldi baci di sole e dalla musica cristallina del suo mare.
Moglie e mamma di due maschiacci. Tuttologa presso studio di progettazione.
Affetta da "libromania", malattia dalla quale non intendo guarire.
Non leggo libri, li divoro. Adoro le parole e mi innamoro di chi mi lascia senza.
Un Libro è per me gioiello prezioso che profuma di sentimento e regala emozioni
Nel 2018 ha inizio la mia collaborazione con Damiano Darko, grande amico e talentuoso scrittore.
Da questa meravigliosa avventura letteraria nasce, nell'agosto del 2019, Soul on Fire. Una storia avvincente che racchiude amore, odio, passione, vendetta tra le sconfinate e misteriose terre del Far West.
La scrittrice che è in me ama volare oltre l'orizzonte, su ali di carta sfumate d'inchiostro, alla ricerca di emozioni che spera di condividere con i suoi lettori.





Genere: romanzo rosa

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 26 luglio 2019
Numero pagine: 162
Prezzo cartaceo: 10,30€
Prezzo ebook: 0,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa.
Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l'inferno dove il suo ebbe inizio anni fa.
Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore.
La sua anima in fiamme arderà d'amore o di vendetta?



" Dopo che le fiamme si saranno spente, mi rialzerò dalle ceneri, scrollando dalla pelle ogni ricordo, avanzerò nell‘indifferenza, e nella solitudine ritroverò la mia strada"


Eccovi anche degli estratti:
1)
Bastava stargli vicino, sfiorarlo appena, perché il mio freddo cuore, gelato dagli eventi del passato e da un insignificante presente, si scaldasse. Avevo paura di spegnere la ragione ed abbandonarmi all'istinto. Avevo paura di soffrire cedendo al sentimento più bello e crudele che l'essere umano avesse mai provato: l'amore.

2)
Sentivo il calore del revolver…
No…
Era il calore del fuoco davanti a me.
Questo è il presente.
Il passato è una fiamma spenta.
Io sono qui, nella notte nudo e con ancora il revolver d’argento del Diavolo in pugno.
È stato tanto tempo fa quello che ho ricordato…
Adesso sono pronto alla lotta.






Io lo leggerò e voi?

Buona lettura!

1 commento:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)