Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 12 agosto 2019

GIOCHINO DI AGOSTO + PREMIO

GIOCHINO DI AGOSTO
+
PREMIO



Buongiorno lettori,
oggi vi propongo un simpatico giochino :)
L'idea mi è venuta grazie all'autrice Maria Lucia Ferlisi, blogger di La Lettrice di Carta, che tempo fa sulla sua pagina Facebook aveva postato una sorta di rebus / indovinello utilizzando le emoticons di Whatsapp. Dietro a questi disegni si nascondevano i titoli di diversi libri.

A me questo gioco era piaciuto moltissimo, così ho pensato di farne uno simile anche per voi, però io ho utilizzato le emoticons di Facebook.

Qui di sotto vedete cinque rebus / indovinello, ognuno rappresenta un titolo di un libro... ma non è finita qui!
Il primo che nei commenti risponderà correttamente a tutti e cinque i rebus / indovinelli vincerà l'ebook del mio romanzo "L'Imperatrice della Tredicesima Terra".

Per partecipare dovete essere iscritti al mio blog e nel commento lasciatemi anche la vostra email, così in caso di vincita posso inviarvi il premio.
Avete tempo fino a domenica 18 agosto per rispondere correttamente. Martedì 20 agosto controllerò le vostre risposte per vedere se ci sarà un vincitore.



Mi raccomando partecipate in molti... e ditemi se vi piace questa idea perché ogni tanto potrei farne altri se vi piace.

Buona lettura e buon gioco!


GIOCHINO CHIUSO

La soluzione è la seguente:
1° Jurassic Park
2: Il Signore degli Anelli
3° Moby Dick
4° Il mastino dei Baskerville
5° Peter Pan

La prima persona ad aver dato la soluzione esatta e completa è... PATRIZIA LASCO.
Complimenti!

Grazie per aver partecipato a tutti quanti :)

8 commenti:

  1. Ciao Ilaria, che bella idea! Ci provo dai:
    1. - Mio fratello rincorre i dinosauri
    2. - Il Signore degli anelli
    3. - Moby Dick
    4. - Sherlock Holmes
    5. - L'isola del tesoro

    La mia mail chiara.ropolo@virgilio.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. 1Jurassic Park
    2Il signore degli anelli la compagnia dell'anello
    3 Moby Dick
    4 Sherlock Holmes e il mastino dei Barskerville
    5 Peter Pan il ragazzo che non voleva crescere oppure Peter e Wendy con cui è conosciuta la prima edizione.
    La mia mail è lasco.patrizia@libero.it

    RispondiElimina
  3. 1. Mio fratello rincorre i dinosauri
    2. Il Signore degli anelli
    3. Moby Dick
    4. Sherlock Holmes e il mastino di Barskerville
    5. Peter Pan

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!
    Jurassic Park
    Il Signore degli Anelli
    Moby Dick
    Sherlock Holmes
    Peter Pan
    😊

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilaria <3

    1. Jurassik Park
    2. Il Signore degli anelli
    3. Moby Dick
    4. Il mastino di Barskerville
    5. Peter Pan

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per aver partecipato :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)