Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 1 giugno 2019

BUON COMPLEANNO BUONA LETTURA

BUON COMPLEANNO
BUONA LETTURA


Buongiorno lettori,
oggi siamo qui per festeggiare i tre anni di attività del mio blog Buona lettura!!!
Augurissimi al blog :)

Sono felicissima di questo piccolo traguardo perché mi ha portato a conoscere il mondo dei blog e a far amicizia "virtuale" con molti blogger, autori, editori e lettori.
Grazie al blog ho potuto far conoscere maggiormente anche i miei romanzi e racconti, di cui ho ricevuto un sacco di recensioni.
Ogni giorno ricevo richieste di segnalazione e/o recensione oppure altre collaborazioni o interviste, e mi fa davvero sempre tanto piacere che vogliate un mio parere.
Anche leggere i vari commenti sotto i post è sempre una bella emozione.
Vi ringrazio tutti quanti... e per ringraziarvi ancora di più voglio organizzare un Giveaway, e sappiate che è il primo che organizzo!



Premi:
1° Premio: cartaceo del mio romanzo "L'Isola dei Demoni" + cartaceo del mio racconto "L'ultima chance..." + cartaceo della raccolta di racconti a cui ho partecipato "Un giorno ad Armonia - Vol.2" di vari autori a cura dell'autrice Claudia Piano + una piccola sorpresina.
2° Premio: cartaceo del mio romanzo "L'Isola dei Demoni" + cartaceo del mio racconto "L'ultima chance..." + una piccola sorpresina.
3° Premio: ebook del mio romanzo "L'Isola dei Demoni" + ebook del mio racconto "L'ultima chance...".


Regole:
- Seguire il blog Buona lettura (https://unabuonalettura.blogspot.com/ cliccare sul tasto "segui" a destra).
- Scrivere un commento sotto a questo post con scritto "Partecipo" e lasciatemi anche la vostra email per contattarvi in caso di vittoria.

Il Giveaway è valido dal 1° giugno 2019 al 30 giugno 2019.
L'estrazione sarà fatta il 1° luglio 2019.

A ogni partecipante assegnerò un numero progressivo ed estrarrò i vincitori attraverso il sito https://www.random.org/

Potete anche ottenere dei numeri extra... come?
Assegnerò un numero extra per ogni social in cui mi seguirete:
- Pagina Facebook Buona lettura https://www.facebook.com/BuonaLettura88
- Account Twitter Buona_lettura https://twitter.com/Buona_Lettura_
- Account Instagram Buona_lettura88 https://www.instagram.com/buona_lettura88/?hl=it
- Account MeWe Ilaria Vecchietti https://mewe.com/profile/5ca909cea13e0a0b0c810a0a

Un ulteriore numero extra vi verrà assegnato se nei social condividerete in modalità pubblica l'immagine del Giveaway e taggate almeno 2 amici. La condivisione deve contenere il seguente hashtag: #3anniBuonaLettura.

P.S. I numeri extra saranno assegnati al termine del periodo valido per la partecipazione, prima dell'estrazione, dando più possibilità di vincita ai partecipanti.
Nel caso un utente con più numeri a disposizione esca vincitore di più premi, sarà premiato solo nella prima estrazione.

Nel commento sotto a questo post specificate le varie operazioni extra che farete, e controllerò che tutti i passaggi siano stati fatti correttamente!
Come controllerò se mi seguirete sui social.
E nel caso vedessi che i vari "mi piace" vengano tolti alla conclusione del Giveaway, in futuro per eventuali prossimi Giveaway non vi terrò in considerazione.


Grazie ancora a tutti per la partecipazione!

Buona fortuna e buona lettura!





GIVEAWAY CHIUSO
A tra poco per l'estrazione dei tre premi :)



ESTRAZIONE EFFETTUATA
1° PREMIO a FIOREDICOLLINA
2° PREMIO a LASCO PATRIZIA
3° PREMIO a ANNA MAGNANI

Grazie ancora a tutti voi per aver partecipato,
mi ha fatto tanto felice :)

Buona lettura!

75 commenti:

  1. Ciao innanzitutto buon compliblog. Partecipo e oltre a seguirti qui in blog ti seguo su twitter e instagram.
    Diffonderò il tuo g.a. anche in un prossimo post. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!

      N° 1
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerà a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. ho segnalato il tuo g.a. nel mio post odierno!
      https://fioredicollina.blogspot.com/2019/06/swap-cartoline-e-partecipo.html

      Elimina
    3. Ma grazie, vengo subito da te per un saluto!

      Elimina
    4. Ho messo su instagram il tuo banner in story partecipo....

      Elimina
    5. Numeri extra:
      - Per iscrizione al mio account Twitter Buona_lettura: 47
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 55
      - Per condivisione post su Instagram: 71

      Elimina
    6. Ah ma che bello che ho vinto!! Sono proprio contenta! È da tempo che non vincevo nulla. 🍀😁

      Elimina
  2. Tantissimi auguri per i 3 anni!!!!
    Partecipo per i primi due posti, perché come sai gli ebook li ho già, in caso dovessi essere estratta per il 3° posto, se mi è concesso, cedo la mia vincita per un'altra tua estrazione ;)
    Ti seguo sul blog, FB, IG e Twitter <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero tante grazie, e gentilissima di cedere un'eventuale vittoria per il 3° post :)

      N° 2
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerà a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 22
      - Per condivisione post su Facebook: 36
      - Per iscrizione al mio account Twitter Buona_lettura: 48
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 56

      Elimina
  3. Buon compleanno per il tuo blog. Anche il mio oggi festeggia, ma io sono solo al primo anno di attività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Che coincidenza... allora tanti auguri anche al tuo blog :)
      Se ti va di partecipare al mio Giveaway scrivi pure qui che partecipi ;)

      Elimina
  4. Tanti auguri, tesoro!!!
    Io i tuoi libri li ho tutti, quindi per me va bene così.
    Ma la torta te la sei dimenticata?
    Senza glutine e lattosio, ok?
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica!
      Eheheh, la torta... sarà per la prossima volta :)
      Un abbraccio.

      Elimina
  5. Auguroni a te e al tuo bellissimo blog ☺️ naturalmente partecipo, ed ho inserito il Mi piace nei social in cui sono iscritta ☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!

      N° 3
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerà a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 23
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 57

      Elimina
  6. ciao partecipo molto volentieri.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie!

      N° 4
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerà a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 24
      - Per condivisione post su Facebook: 37
      - Per iscrizione al mio account Twitter Buona_lettura: 49
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 58
      - Per condivisione post su Instagram: 72

      Elimina
  7. Ciao! Auguri al tuo blog 💖
    Partecipo e ti seguo su Facebook e Instagram (non ho altri account 😅).
    Copio la proposta di Simo: gli ebook li ho già, quindi se dovessi vincerli lascerei volentieri a qualcun altro il premio 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie davvero tanto!
      Certamente ti terrò in considerazione solo per i premi cartacei :)

      N° 5
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 25
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 70

      Elimina
  8. Auguri Ilaria, che bello! Ovviamente partecipo, ti seguo su fb,ig e twitter e ho condiviso il post su facebook. Auguri ancora
    chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti grazie :)

      N° 6
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 26
      - Per condivisione post su Facebook: 38
      - Per iscrizione al mio account Twitter Buona_lettura: 50
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 59

      Elimina
  9. Che bel traguardo ^_^ tantissimi auguri!! Ti seguo su fb, dove ho condiviso il post, con lo stesso nome; su instagram come @m.graziamurgia e su twitter @Mary35122517. La mia mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie!

      N° 7
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 27
      - Per condivisione post su Facebook: 39
      - Per iscrizione al mio account Twitter Buona_lettura: 51
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 60

      Elimina
  10. Auguriiiii, partecipo con piacere.
    Ti seguivo già sul blog, su twitter, fb e ig!
    Condivido subito post sul blog
    La mia mail è sandolci@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!

      N° 8
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 28
      - Per condivisione post su Facebook: 40
      - Per iscrizione al mio account Twitter Buona_lettura: 52
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 61

      Elimina
  11. Auguriiiii ti seguo su fb e solo su questo social. Qui ti seguo come Patrizia Lasco. Ho condiviso qui l'evento https://www.facebook.com/lasco.patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo!

      N° 9
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 29
      - Per condivisione post su Facebook: 41

      Elimina
  12. partecipo iscritta nel blog su instagram e condivisione su fb
    tantissimi auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazieee!

      N° 10
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per condivisione post su Facebook: 42
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 62

      Elimina
  13. Tanti cari auguri un abbraccio Lorena.. Partecipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie!

      N° 11
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 30
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 63

      Elimina
  14. Ciao Ilaria
    ti ho appena piacevolmente "scoperta" da Fiore. se posso partecipo più che volentieri al o compiblog. AUGURI AUGURI AUGURI...altri 100 di questi traguardi!!!
    Ho scrutato brevemente il tuo blog, mi riservo di approffondire la conoscenza, perchè mi sembra un blog interessante, amo leggere anche se il tempo adisposizione è poco ma ritengo che un libro è come un'amico e che "capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico."(Paul Sweeney)...
    un sorriso
    Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta!
      Molto piacere e grazie sia per gli auguri e sia per esserti iscritta al mio blog, mi fa tanto piacere.
      Curiosa pure in giro e spero che ti piaceranno i miei post :)

      Certamente puoi partecipare al giveawey, adesso ti assegno il numero, se poi fai passaggi per ottenere numeri extra, come spiegato nel post, fammi sapere.

      N° 12
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
  15. Auguri Ilaria a te e al blog ^_^
    Ti seguo su Facebook come : Pelizzari Debora (e ho fatto anche condivisione immagine giveaway)
    Su Twitter e Instagram: debbyna21

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!

      N° 13
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 31
      - Per condivisione post su Facebook: 43
      - Per iscrizione al mio account Twitter Buona_lettura: 53
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 64

      Elimina
  16. Tantissimi auguri al tuo blog! ti seguo su FB, su IG come cataluccic ed ho condiviso taggando due amici su FB email cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie :)

      N° 14
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 32
      - Per condivisione post su Facebook: 44
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 65

      Elimina
  17. Complimenti. Vi seguo con il mio nome e la mia mail è pegurripaola@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti grazie!

      N° 15
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
  18. Tanti auguri di buon compleanno, mi piace molto il tuo blog ti seguo su facebook partecipo email brasile21@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!

      N° 16
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 33
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 66

      Elimina
  19. Tantissimi auguri per questo tuo traguardo. 😊 Partecipo volentieri. Seguo il blog. ti seguo su facebook e su instagram. Ho condiviso nella mia pagina facebook e taggato due amici. La mia email è: creatoridimondi.net@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie di cuore!

      N° 17
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 34
      - Per condivisione post su Facebook: 45
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 67

      Elimina
  20. partecipo con piacere, auguri per il traguardo
    carla.antognoni@libero.it
    ti seguo anche su tw ed ig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi grazie :)

      N° 18
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Su Twitter con che nomi mi segui? Perché se non riesco a trovarti e se non ti trovo non posso assegnarti il numero extra.

      Elimina
    3. Numeri extra:
      - Per iscrizione alla mia Pagina Facebook Buona lettura: 35
      - Per condivisione post su Facebook: 46
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 68

      Elimina
  21. partecipo
    annamagnani75@libero.it
    tw annamagnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infiniteee!

      N° 19
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
    2. Numeri extra:
      - Per iscrizione al mio account Twitter Buona_lettura: 54
      - Per iscrizione Account Instagram Buona_lettura88: 69

      Elimina
  22. Partecipo :)
    lalibreriadianna@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie :)

      N° 20
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina
  23. Anche io voglio partecipare. Rudy Rinaldi, rropportunity@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!

      N° 21
      Come ho spiegato nel post i numeri extra li assegnerò a conclusione, prima dell'estrazione :)

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)