Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 7 aprile 2019

Conosciamoci un po' meglio Tag

Conosciamoci un po' meglio

Tag



Buongiorno lettori,
eccovi un altro tag che recupero.
Stavolta sono stata nominata da Fiore, del blog Casalinga per casa, (qui vi lascio il link al post con la sua intervista) qui il link alla nomina.

Le regole del tag:
- Seguire il blog che ti ha nominato; 
- Rispondere alle dieci domande; 
- Nominare dieci blogger; 
- Formulare dieci domande per i blogger nominati (le domande potranno essere su vita privata, viaggi, musica, cinema, serie tv, libri e cibo); 
- Informa i blog della nomina; 
- Taggare nel post il blog che ti ha nominato. 


E ora rispondo alle domande. 

1) I tuoi libri preferiti in assoluto? 
I fantasy e gli storici.

2) I tuoi film preferiti? 
Sempre i fantasy e gli storici.

3) Le ultime serie tv che hai visto? 
"Lucifer".

4) La festività che preferisci? 
Il Natale.

5) Le tue canzoni preferite? 
Non ho canzoni preferite.

6) Di solito usi foto personali o immagini di fantasia per gli sfondi dei tuoi schermi (Cellulari, tablet, pc ecc...)? 
Entrambi, dipende il momento, l'umore, o se ho bisogno di qualche ispirazione.

7) Hai animali?  
Ho dei canarini e delle cocorite.

8) Tre personaggi di cui ti potresti innamorare? 
Ma personaggi reali o immaginari?
Beh, così non saprei dire... comunque mi piacciono le persone con un certo carattere e possibilmente intelligenti.

9) Hai mai preso una cotta per un attore o scrittore o per un personaggio di un film o libro?
Ma da definire proprio cotta no. Ci sono stati personaggi soprattutto dei libri che vorrei conoscere o anche che fossero miei amici.

10) Hai un blog? 
Beh sì, è questo :)


Nomino:


Queste domande mi sono piaciute molto, quindi potete rispondere anche voi se vi sono piaciute.

Se non vi ho taggati, ma volete partecipare, anche con un semplice commento qui sotto, fatelo pure. Sarò felice di leggere le vostre risposte :)

Grazie ancora Fiore!

Buona lettura!

12 commenti:

  1. Ciao ...non ricordavo questo tag e in effetti in commento mi dicevi che l avresti fatto ...era novembre ...beh meglio tardi che mai. Mi ha fatto piacere che lo hai accettato e ho letto con piacere le tue risposte. Ciao buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!
      Eh sì, ne ho accumulati un bel po' e piano piano sto rispondendo.

      Elimina
  2. Ma grazie per la nomina! E' molto interessante questo tag, è sempre bello conoscersi un po' di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, mi hai preceduta :) Stavo proprio per venire ad avvertire delle nomine. Sono felice che ti piaccia!

      Elimina
  3. Ti ringrazio di cuore per la nomina, ma avevo partecipato già in precedenza a questo tag. Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi nominata! Ho fatto questo tag tipo duecento volte, ma solitamente lo rifaccio sempre volentieri perché le domande mi piacciono e sono perlopiù differenti tra loro.
    In questo caso però risponderei nello stesso modo a quasi tutte le domande (ovvero: mi è difficile scegliere un qualcosa di preferito).

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao, scusa, vedo solo ora il messaggio. Non so come mai, ma alcune notifiche non mi erano arrivate.

      Elimina
  6. Grazie per la nomina, risponderò volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati.
      Scusa se rispondo solo ora, non so come mai, ma alcune notifiche non mi erano arrivate.

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)