Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 29 marzo 2019

Super segnalazione! Armonia Saga Un cofanetto virtuale

Super segnalazione!
Armonia Saga
Un cofanetto virtuale


La musica è pura magia... e con la Musicomagia e i meravigliosi animusi è ancora tutto più magico nella bellissima scuola di Armonia, immersa nella natura, lontano dall'inquinamento e dalla tecnologia... eppure i pericoli e le avventure sono dietro l'angolo...


Buongiorno lettori,
avete già capito l'argomento del post di oggi, vero?
Ancora una volta torniamo ad Armonia, la fantastica scuola di Musicomagia abitata dagli stravaganti animusi, dove con la musica tutto è possibile.
Questa grandiosa ed emozionante saga è nata dalla mente brillante di Claudia Piano, autrice anche della saga Dark Sea e di alcuni romanzi contemporanei romance (qui vi lascio il link a un post dove trovate la sua biografia e i link alle recensioni dei suoi romanzi, con anche le card con gli estratti che realizzo) (e qui vi lascio invece il link a una piccola intervista che ho avuto il piacere di farle).

Con questo post vi annuncio un'altra bellissima idea di Claudia!



Un cofanetto virtuale con tutta la saga di Armonia.

Il cofanetto comprende i quattro romanzi principali della saga:
- La Melodia Sibilante
- La Melodia Rivelatrice
- La Melodia Dominante
- La Melodia Creatrice


La trama narra la storia prevalente di Giulia, ma non solo. La nostra protagonista ha appena scelto la scuola superiore, la misteriosa Armonia... ma scoprirà solo una volta arrivata - tramite una speciale porta verde - che la scuola si trova addirittura su un altro pianeta. Ad Armonia è possibile fare in pratica qualsiasi magia con solo il potere della musica.
A ogni studente del primo anno, quindi anche a Giulia, viene affidato un tenero animusi - simpaticissimi animaletti nati dall'unione di due animali -, non siete curiosi di scoprire quale capiterà a Giulia? Vi anticipo che lo chiamerà Ciccio :)
Giulia farà molte amicizie, tra i principali Pietro e Camilla... ma con Pietro nascerà qualcosa di molto importante.
Tutto scorre nella più calma tranquillità, almeno in apparenza... i Musimaghi hanno dei nemici: i Tecno, completamente opposti a loro come stile di vita, affidandosi solamente alla tecnologia.
Giulia e gli altri personaggi si troveranno presto al centro di questa guerra...
Sono molte le avventure che dovranno affrontare: come l'incendio di Armonia, la comparsa di Sirio e di Leo, viaggi nel tempo e questi solo per citarne alcuni...

Se ancora non avete letto questa saga questo è il momento giusto per iniziarla ;)
La consiglio a tutti!

Eccovi il link d'acquisto su Amazon:


Fatemi sapere cosa ne pensate, io l'ho amata dall'inizio alla fine <3

Buona lettura

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)