Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 31 gennaio 2019

Guest Blog Post

Guest Blog Post



Buongiorno lettori,
di cosa vi parlo oggi?
Oggi sono felicissima di annunciarvi che sono ospite nel bellissimo e interessante blog La sabbia nella clessidra di Alexandra.
Alexandra, che ringrazio ancora moltissimo, ha ideato una grande rubrica dove al giovedì ospita altri blogger, che espongono diversi argomenti a loro piacere... e io di cosa ho parlato?
No, niente libri stavolta :)
Ho parlato di una mia grande passione... fin da quando ero piccola: i cartoni animati / anime.
Per rendere l'argomento più interessante (almeno lo spero) ho parlato dei cartoni / anime della mia infanzia, ma che con il tempo sono scomparsi e sono sconosciuti alle nuove generazioni.
Volete conoscerli?
Allora passate dal blog di Alexandra e lasciate i vostri commenti, magari dicendo se conoscete i cartoni / anime che ho citato, oppure quali sono stati i vostri preferiti.


Eccovi il link al post:


Buona lettura!

12 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)