Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 1 dicembre 2018

Segnalazione: Dark Sea Il Terzo Regno di Claudia Piano

Segnalazione:

Dark Sea

Il Terzo Regno

di

Claudia Piano



Buongiorno lettori,
oggi sono felicissima di segnalarvi l'uscita del terzo e conclusivo romanzo della saga Dark Sea di Claudia Piano, già autrice di numerosi romanzi, tra i principali quelli facenti parte di Armonia Saga (qui vi lascio il link al post con la biografia e bibliografia di Claudia, e i vari link alle recensioni dei suoi precedenti romanzi).
Il nuovo volume si intitola: "Dark Sea. Il Terzo Regno".
Per scoprirne di più potete visitare anche il sito a questo link.



Genere: romanzo urban fantasy
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2018  
Numero pagine: 173
Prezzo ebook: 2,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 11,90€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Gaia continua a rivivere la sua trasformazione. La Madre Primia ha assunto il controllo assoluto su di lei e, anche se adesso la sua memoria è stata sbloccata, è terrorizzata all'idea di rivederla.
Vittoria, però, deve mantenere la promessa fatta ai due popoli dei regni nascosti e un evento inaspettato renderà limitato il tempo a loro disposizione. Gaia dovrà trovare la forza per condurre i suoi amici a Casa, nel regno nascosto delle donne: il Terzo Regno, dove conosceremo un nuovo simpatico personaggio.
Torneremo insieme a loro a Veturia e anche a Zenuvia e intraprenderemo un viaggio nell'entroterra ligure per svelare i misteri della Madre Primia.
Gaia si troverà fare i conti con il suo potere e con quella presenza che agisce attraverso di lei, l'esistenza di questa ombra oscura rischierà di allontanarla da Matteo e dai suoi amici. Riuscirà a tenerla sotto controllo e a contrastarla?


Io non vedo l'ora di scoprire anche questa nuova saga, i precedenti romanzi e racconti di Claudia mi sono piaciuti davvero tantissimo... e in questi giorni ho proprio iniziato a leggere il primo volume :)

Buona lettura!

2 commenti:

  1. Grazie mille, spero che questa avventura finale concluda in modo soddisfacente il viaggio nei Regni nascosti della Liguria, fatemi sapere che ne pesate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Claudia!
      Come ho detto ho iniziato a leggere il primo volume... e mi piace molto!

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)