Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 12 ottobre 2018

Il Collettivo Scrittori Uniti a Libri in Baia

Il Collettivo Scrittori Uniti
a
Libri in Baia


Buongiorno lettori,
oggi vi lascio con il comunicato stampa del Collettivo Scrittori Uniti, nel quale annuncia la propria partecipazione all'evento "Libri in Baia" di Sestri Levante per questa domenica 14 ottobre.
Se anche voi parteciperete, andate a trovarli al loro stand.

Eccovi il comunicato stampa:


Siamo lieti di annunciare la presenza del CSU alla fiera di Sestri Levante “Libri in Baia”, presso la Baia del Silenzio, per la domenica 14 ottobre. Per tutto il giorno sarà possibile visitare lo stand, conoscere gli autori presenti e scoprire i romanzi disponibili, molti dei quali in offerta speciale. Durante la giornata ci saranno interviste, con video che verranno condivisi sul canale YouTube del Collettivo. 


Alle ore 16,45 presso la sala Agave è prevista la presentazione “Talenti in Baia” di cinque autori: Alessandro Del Gaudio, Davide Busato, Silvia De Meis, Manuela Siciliani e Cinzia Del Bigallo, condotta dall’autore e fondatore del CSU Claudio Secci.


Altri autori che partecipano a questa seconda fiera del direttivo sono Max Penna, Jessica Maccario, Manuela Chiarottino, Laura Santella, Elena Esposito, Cathlin B., Elisa Biffi, Raffale della Corte, Cristiano Pedrini e Corrado D’Angelo.
Fantasy, fantascienza, storico, libri di attualità sociale, fiabe, crime, rosa e romance suspense i generi che saranno in vendita allo stand, con la possibilità di avere una dedica speciale dagli autori presenti. Per maggiori informazioni sulla fiera vi rimandiamo al link: http://librinbaia.it/
Vi aspettiamo!



Chi siamo? Il Collettivo Scrittori Uniti è nato da qualche mese per permettere agli autori di partecipare alle fiere italiane, portando avanti l’esperienza consolidata negli anni dai cinque membri del direttivo con l’Associazione Seu. Il cambio d’assetto del Seu ha portato Claudio Secci, Jessica Maccario, Max Penna, Manuela Chiarottino e Manuela Siciliani a unire le forze per creare una nuova entità capace di arrivare alle fiere, da Torino a Milano, passando per altre interessanti fiere che permettano agli autori di condividere il piacere per i libri e la scrittura. Per conoscere meglio il collettivo, scriverci o leggere il regolamento fiere il sito è: http://www.scrittoriuniti.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)