Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 4 agosto 2018

Segnalazione: Il fantasma di Margaret Houg di Elton Varfi

Segnalazione:

Il fantasma di Margaret Houg

di

Elton Varfi



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo un altro romanzo molto interessante: "Il fantasma di Margaret Houg" di Elton Varfi.



Biografia:
Elton Varfi (Durazzo 1977) vive e lavora a Palermo. Appassionato del genere horror e poliziesco. Il rasoio di Occam è il suo secondo libro. Il suo primo libro giallo, Il fantasma di Margaret Houg, è stato tradotto in spagnolo e in inglese. Dal 2009 al 2012 è stato amministratore del blog L’enigma della lingua albanese, consultabile all'indirizzo http://eltonvarfi.blogspot.it 



Genere: romanzo giallo
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 194
Prezzo cartaceo: 7,90€
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Londra, ai giorni nostri.
Muore la moglie di un potente e chiacchierato banchiere ma, un anno dopo il decesso, i figli della signora affermano di averne visto il fantasma aggirarsi per la villa. È realtà? È un incubo? C’è qualcosa di torbido nella faccenda?
Toccherà a Ernest Devon, un ex poliziotto di Scotland Yard ora investigatore privato ed al suo amico Roni, risolvere l’intricato caso, che si sviluppa tra ricatti, sospetti ed un efferato omicidio.
Sullo sfondo si snoda la personale vicenda sentimentale del protagonista, che difende con tenera ostinazione il suo impossibile amore per la ex moglie.



Oh, interessante... voi che dite?



Buona lettura!

4 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)