Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 24 luglio 2018

Segnalazione: Un giorno ad Armonia Vol. 2 di Claudia Piano e altri autori... tra cui anch'io Ilaria Vecchietti

Segnalazione:

Un giorno ad Armonia

Vol. 2

di

Claudia Piano
e altri autori...
tra cui anch'io Ilaria Vecchietti


Buongiorno lettori,

sono stra felice oggi di segnalarvi la nuova raccolta di racconti "Un giorno ad Armonia" di Claudia Piano (autrice di numerosi romanzi e racconti e creatrice per l'appunto del magico mondo di Armonia, qui vi lascio il post con la sua biografia, bibliografia e i vari link alle recensioni).
Questa raccolta non è stata scritta solamente da Claudia, ma da tanti autori, anche alunni delle scuole medie, questo perché Claudia ha avuto la brillante idea di coinvolgere i lettori  di tutte le età dei suoi romanzi, facendoli scrivere storie ambientate proprio ad Armonia.
Tra questi racconti è presente anche un mio scritto dal titolo "La Valle del Tempo Perduto".
Qui vi lascio anche il link dove potete trovare la mia recensione alla raccolta pubblicata l'anno scorso, e dove anche l'anno scorso mi ero divertita a inventarmi una storia, dal titolo: "La Sinfonia Incatenante".



Genere: raccolta di racconti fantasy / fantascienza
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 21 luglio 2018
Numero pagine: 246
Prezzo ebook: gratis, scaricabile in formato Pdf, Epub e Mobi a questo link: https://armonia36.webnode.it/notizie/armonialatuastoria/un-giorno-ad-armonia-vol-2/
Prezzo cartaceo: 7,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Edizione 2018 Questa è una meravigliosa raccolta di racconti ambientati nella scuola di Armonia. Ogni brano è stato scritto da uno dei miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto cimentarsi e mettersi in gioco per partecipare alla mia iniziativa #armonialatuastoria. Tra gli autori ho il piacere di annoverare i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado: Massimo D’Azeglio, Dante Alighieri e Andrea Ansaldo di Genova; colleghe e lettori che hanno amato la Saga. Troverete anche un mio racconto di un episodio particolare, molto significativo per il mondo della Musicomagia. Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella Saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione. Potete scaricare gratuitamente l'ebook sul mio sito (https://armonia36.webnode.it/notizie/armonialatuastoria/un-giorno-ad-armonia-vol-2/)



Come per la raccolta dell'anno scorso, non vedo l'ora di leggere tutti i racconti e tornare ancora sul bellissimo pianeta di Armonia.

Chi viene con me?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)