Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 13 febbraio 2018

Segnalazione: Inevitabile #1 Più è difficile più ne vale la pena (Paranormal Series) di Alyssa Snow

Segnalazione:

Inevitabile #1

Più è difficile più ne vale la pena (Paranormal Series)

di
Alyssa Snow


Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo un romanzo, ma ATTENZIONE, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole, in quanto contiene scene di sesso esplicite, di violenza e tratta contenuti delicati.
Quindi ora parliamo di Inevitabile #1 - Più è difficile più ne vale la pena di Alyssa Snow.



Biografia:
Alyssa Snow di nome d'arte è modella, ballerina e scrittrice. La sua adolescenza è costellata da concorsi di bellezza e spettacoli di danza ma riesce a trovare uno spazio per la scrittura. Dimostra un notevole interesse per essa iniziando a scrivere alla tenera età di dodici anni.
Pubblica il suo primo romanzo a diciotto anni, il rosa "Il Mio Migliore Amico" riscontrando un discreto successo. Nel 2012 appare su Canale Cinque nel programma "Veline", e su tanti altri canali pubblicizzando la sua passione e la sua opera ottenendo tanta visibilità. 
Continua per questa strada, concorrendo per vari concorsi di bellezza come Miss Mondo, Miss Italia, Miss Muretto, Miss Gran Prix, Miss Blu Mare, Miss Ragazza Cinema Ok, Miss Un Volto Per Fotomodella e tanti altri. Si immerge anche nella televisione facendo da modella e valletta in vari programmi televisivi.
Sfila per varie aziende di abbigliamento e posa come fotomodella per vari fotografi. Viene poi scelta come Testimonial dalla Guam, divenendo presente in tutto il catalogo dell'azienda.
Oltre a questo, balla sin dalle elementari, insegna danza età di 16 anni, fa spettacoli con la compagnia e viene inserita per anni in vari staff di discoteche Latine in tutta l'Emilia Romagna come animatrice.
Si sofferma poi sulla scrittura. Già appassionata di paranormale le viene la brillante idea di unire vari generi in uno, arrivando poi a scrivere romanzi "Thriller Soprannaturali" ma senza tralasciare una buona dose di Romance. Scrive nel 2016 "Destini Incrociati" e poi "Inevitabile #1" nel 2017. Quest ultimo è stato tradotto anche in America per le richieste sostenute, fa parte di una trilogia "Paranormal Series". Il seguito si intitola "Dorian #2" e sarà pubblicato nel 2018.

Sito autrice: https://deborah-p-autrice.webnode.it/



Genere: romanzo Horror / Erotic / New Adult
Editore: self publishing Amazon
Data di pubblicazione: 30 settembre 2017
Numero pagine: 301
Prezzo ebook: 2,90€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Le apparenze ingannano, io ne sono la prova.
Conosco bene il dolore. La mia infanzia è stata un sottofondo di ossa rotte.
Il dolore è un’abitudine quotidiana ed ogni giorno spero di riuscire a sopravvivere.
Non c’è niente che mi dia la forza di andare avanti.
O forse sì.
Lei, è un angelo in cerca di caos ed io, un demone in cerca di pace.


Eccovi anche un piccolo estratto:
"Ogni cazzo di volta che la vedo vorrei correrle incontro e baciarla. Ma poi il mio buonsenso mi blocca: io sono pericoloso come lo è la mia vita e continuo a ripetermi che entrare nella sua vita sarebbe come farle del male".

Cosa ne pensate?
A me incuriosisce.


Buona lettura!

2 commenti:

  1. No, non è il genere che mi piace questa volta :-(
    Però hai fatto bene a segnalarlo, sono sicura che c'è chi invece lo divorerà!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, cerco di segnalare un po' di tutto per accontentare tutti i generi.
      Come trama, ti dirò, mi incuriosisce... vedremo quando lo leggerò.
      Grazie per essere passata, un bacione ;)

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)