Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

giovedì 20 luglio 2017

S.E.U. Scrittori Emergenti Uniti alla Fiera dell’Unicorno di Vinci

S.E.U. Scrittori Emergenti Uniti
alla Fiera dell’Unicorno di Vinci

Buongiorno lettori,
oggi vi annuncio che il 21, 22 e 23 luglio l'Associazione S.E.U. (Scrittori Emergenti Uniti) parteciperà alla 13° edizione della Fiera dell’Unicorno di Vinci, in provincia di Firenze, una delle più importanti fiere del fantasy in Italia!
Tre giorni ricchi di eventi, gare cosplay, aree tematiche tutte da vedere e tanti stand di libri e fumetti da non perdere. Inoltre vi aspettano incantevoli manifestazioni come la Disfida di Arti Magiche, il Matrimonio Elfico, il Contest Miglior Creatura Fantastica, le Sireneidi e la Parata degli Elfi, spettacoli serali e ospiti internazionali come Tom Felton.
L’Associazione “Scrittori Emergenti Uniti” sarà presente tutti e tre i giorni della fiera, ospite dello stand “L'arte di Jury”, presso il quale verranno realizzati gli spettacoli dei Sireneidi.
Qui troverete libri pubblicati da autori emergenti provenienti da tutta Italia, molti dei quali a tema fantasy, ma non mancheranno anche altri generi come la fantascienza, i libri per bambini e ragazzi, le fiabe, il romanzo storico e il fumetto. Sarà possibile inoltre conoscere alcuni degli autori partecipanti, scoprire nuove letture e avere informazioni riguardanti i soci autori, soci lettori e soci professionisti che vi fanno parte.





Di seguito, gli autori che partecipano e i loro libri:
Franca Adelaide Amico, Simona Busto, Cinzia Del Bigallo, Alessio Del Debbio, Alessandro Del Gaudio, Raffaele Della Corte, Teresa Di Gaetano, Aurora Filippi, Angela Gagliano, Fedor Galiazzo, Micol Giusti, Jessica Maccario, Eleonora Monti, Max Penna, Chiara Perina, Elisa Rolfo, Graziella Salterini, Laura Santella, Enrico Santodirocco, Monica Schianchi, Mala Spina, Franca Turco, Gianluca Villano, Andrea Zanotti e Giorgio Zanzi.





Vinci è una città situata alle pendici del Montalbano, immersa nella campagna ma molto vicina a Firenze, Pisa, Pistoia, Lucca e Siena. Questa può essere anche una bella occasione per visitare i dintorni. Per informazioni su come raggiungere la fiera, i biglietti d’ingresso e altro, vi invitiamo a consultare il sito: http://www.festaunicorno.com

Orari della manifestazione:
Venerdì 18:00/24:00
Sabato 11:00/24:00
Domenica 11:00/24:00








Cos’è il S.E.U?

S.E.U. è una giovane associazione nata come gruppo su Facebook nel giugno 2014, composta da autori italiani emergenti che si sono uniti per collaborare, facendosi pubblicità a vicenda, dividendo risorse e informazioni, mettendo a disposizione le proprie esperienze e conoscenze e dividendo le spese per partecipare a fiere letterarie. L’Associazione è nata ufficialmente nel 2015. Il S.E.U. ha già partecipato ad altre importanti fiere come il Salone di Torino, il Pisa Book Festival, il Modena Buk, il CUSplay Pisa e il Torino Comics.
Per avere informazioni sull’Associazione e sugli autori che vi fanno parte è possibile consultare il sito:
S.E.U vi aspettano numerosi!!

2 commenti:

  1. Domenica ci vado anche io alla Festa dell'Unicorno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Scusa, non so come, non ho visto il tuo messaggio.
      Come è stata la fiera?

      Elimina