Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 27 aprile 2017

Segnalazione: Loro non sanno di Lorena Tessaro

Segnalazione:
Loro non sanno
di
Lorena Tessaro

Buongiorno lettori,
vi segnalo la prossima uscita di un nuovo romanzo di Lorena Tessaro, già conosciuta per "La Loggia degli Assassini" (qui il link alla recensione e vi consiglio di leggerla perché è un romanzo incredibile!).
Il nuovo romanzo "Loro non sanno" è il seguito di "Es" (che vi avevo già segnalato qui e vi potete trovare anche la biografia e bibliografia dell'autrice... in più vi anticipo che lunedì prossimo pubblicherò anche la recensione, non siete curiosi di sapere se mi sia piaciuto?).
Ma ora passiamo a conoscere il nuovo romanzo!


Genere: thriller

Editore: Rapsodia Edizioni
Prezzo cartaceo: 11,90€
Link per l'acquisto: 







Sinossi:
È passato qualche mese da Natale e Claire è tornata al suo lavoro di profiler ma, per quanto si sforzi di riportare la sua vita alla normalità, sa di essere legata a Kristy da uno strano legame. La stessa Kristy la chiama tutte le settimane, senza mai mancare, ma Claire non ha il tempo né la volontà di soffermarsi sulla natura di quella connessione, perché ha per le mani due casi interessanti. Ad aiutarla nello svolgimento di questo compito, oltre a Matt e a Ray, anche David, un nuovo arrivato a cui Claire dovrà insegnare i trucchi del mestiere. Impegnata nel lavoro Claire sembra aver ritrovato il suo equilibrio ma Kristy è decisa a cambiare di nuovo le carte in tavola. Un killer inarrestabile. Un profiler professionista. Un legame impossibile da spiegare. 

Non vedo l'ora di poter leggere anche questo... e se lunedì leggerete la recensione del primo volume capirete il perché!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)