Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 18 marzo 2017

Segnalazione: I fili delle Maschere di Massimo Stella

Segnalazione:
I fili delle Maschere
di
Massimo Stella

Buongiorno lettori,
vi segnalo un nuovo racconto abbastanza lungo edito Genesis Publishing: "I fili delle Maschere" di Massimo Stella.

Biografia:
Massimo Stella nasce a Lecce, dove ventitré estati dopo consegue la laurea in Fisica con lode. Con la passione per la conoscenza riesce a realizzare il proprio sogno di “girare il mondo per la Fisica”, pubblicando articoli di ricerca e assaggiando le varie declinazioni della cucina cinese in giro per il globo. Inizia a scrivere come espediente per indagare il mondo circostante con l’occhio di chi vuole immaginare. Ha lavorato anche con le “avventure testuali” e ha un debole per i fantasy e la science fiction. I fili delle Maschere è la sua prima pubblicazione con una casa editrice.


Genere: 
Racconto Lungo, Filosofico, Introspettivo
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 11 marzo 2017
Numero pagine: 100
Prezzo ebook: 2,99 €
Link per l'acquisto: 





Sinossi:
Hai avuto una giornata lunga e difficile. Non desideri altro che metterti al caldo, sotto le coperte. Ti cambi in fretta. Vorresti leggere qualcosa per svagarti. Decidi di iniziare una nuova lettura. Brami l’avventura. Leggi. Fantastichi. Immagini. Poi il sonno ha la meglio. Solo per un istante chiudi gli occhi. E poi li riapri. Non più nella tua camera. Ti ritrovi sotto un tendone colorato. Nel bel mezzo di un’arena.
Un nuovo spettacolo sta per cominciare. Con te come protagonista!
I fili delle Maschere è un romanzo sospeso, basato sulla possibilità di riflettere sul mondo circostante tramite il tema fantastico, mettendo così in stand by il proprio giudizio. Sul palcoscenico della storia si alternano vere e proprie maschere, ciascuna con un passato celato, delle ansie per il presente e un trauma da superare per il domani. Attraverso la loro conoscenza, la lettura diventa un viaggio alla scoperta di quella parte dell’indole umana che ha paura del tempo che passa ma che sa anche scoprire l’importanza dell’amore e della famiglia, ma che vuole, sopra ogni cosa, sentirsi davvero protagonista della propria vita.




E voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

2 commenti:

  1. ciao cara devo ancora leggere il tuo romanzo....prima o poi trovero' il tempo dai....un caro saluto e grazie che sei passata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Tranquilla, quando avrai tempo ;) Grazie anche a te per aver lasciato un commento
      A presto!

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)