Il mio racconto "La Signora della neve"
presente nella raccolta:
Novelle giapponesi
di
Autori vari
a cura di
Linda Lercari e Furio Detti
Ad aprile 2021 ho partecipato al concorso letterario RACCONTA IL GIAPPONE (2 Edizione) organizzato dalla casa editrice Idrovolante Edizioni e il mio racconto è stato selezionato!
Il titolo del mio racconto è "La Signora della neve".
Il racconto è stato inserito nella raccolta Novelle giapponesi, insieme ad altri autori.
Sinossi:
Una raccolta di lavori ispirati alla mitologia, alle tradizioni e agli aspetti più dark del Sol Levante. Racconti frutto della fantasia e della capacità dei valenti partecipanti che hanno voluto dare il meglio di loro stessi per un’avventura senza pari dove il Giappone non è un semplice luogo fisico, ma un altro pianeta in tutto e per tutto.
Genere: raccolta di racconti
Editore: Idrovolante Edizioni
Data di pubblicazione: 14 aprile 2020
Numero pagine: 250
Data di pubblicazione: 14 aprile 2020
Numero pagine: 250
Prezzo ebook: 9,09€
Prezzo cartaceo: 20,00€Link d'acquisto su Amazon:
Link alle segnalazioni per la raccolta Cinquantatré vedute del Giappone:
Tracce d'inchiostro - Ioamoilibrieleserietv - Sophie Rocher Author - Artemide Waleys Author - Tra due Mondi - La libreria di Anna - Mary Fisher Books - Olivia La Scrittrice - Respiro di Libri - Dreaming Wonderland - Overdose di libri - Fra i miei libri - Chicchi di pensieri - Dreamage - Leggi Mangia Viaggia - La penna sognante - Tra un libro e l'altro... sopravvivo! - I mondi fantastici - Alessio Del Debbio - Sogni d'inchiostro - Arrivano i libri - Tiny Fox in the box - Il mondo di Cry - L'antro della Book Blogger - Bookish Girls - La Bottega dei Libri - Coccole tra i Libri - Leggi Mangia Viaggia - Liberi Leggendo - pensierisconnessi - Polvere di libri - Fantasia in libertà -
Link alle recensioni del mio racconto "La Signora della neve", contenuto nella raccolta Cinquantatré vedute del Giappone:
Recensioni su Goodreads per il mio racconto La Signora della neve:
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)