Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 6 ottobre 2018

Segnalazione: Il tempo è mio amico I miei 10 segreti per mantenermi così giovane di Silvia Martinengo

Segnalazione:

Il tempo è mio amico

I miei 10 segreti per mantenermi così giovane

di

Silvia Martinengo


Buongiorno lettori,
eccovi un nuovo saggio: Il tempo è mio amico - I miei 10 segreti per mantenermi così giovane di Silvia Martinengo.


Profilo Instagram Autrice: https://www.instagram.com/silvia_martinengo/


Genere: 
Saggio divulgativo / Salute e Bellezza
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 13 agosto 2018
Numero pagine: 60
Prezzo ebook: 4,88€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

L’eterna giovinezza è soltanto un mito: storie! Eppure, quando Silvia Martinengo rivela la sua vera età alle persone, rimangono sempre sconvolte. Com'è possibile avere 40 anni e sembrare una ventenne? Non c'è nessuna magia, ma semplicemente un insieme di cura per la persona e il proprio benessere, fisico e mentale, una dieta attenta, una certa attenzione per il proprio look e, più di tutto, un atteggiamento mentale che sfida i paradigmi tradizionali, non considerando più l'età come un limite ma, perché no, un'opportunità! Così, raccontando liberamente le proprie esperienze e le proprie ricerche nell'ambito della salute, del benessere e di altre discipline e scuole di pensiero correlate, con “Il tempo è mio amico” Silvia Martinengo dispensa consigli e svela buone pratiche perché, sì, l'eterna giovinezza è un'utopia, ma dimostrare meno anni di quelli che si ha... può essere alla portata di tutti!



Cosa ne dite?
Sembra interessante.



Buona lettura!

4 commenti:

  1. Un libro interessante, penso che lo leggerò!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. A 40 anni sembrare una ventenne? Non so se è possibile. Mah, sono curiosa!

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)