Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

mercoledì 13 giugno 2018

Segnalazione: L'Epoca della lavanda in fiore di Valentina Bindi

Segnalazione:

L'Epoca della lavanda in fiore

di
Valentina Bindi


Buongiorno lettori,
eccomi con un altro interessante romanzo di Valentina Bindi (già conosciuta con Quando l'amore fa male e Linger). Oggi parliamo di: "L'epoca della lavanda in fiore".



Biografia:
Valentina Bindi è nata a Pisa il 27/10/1990. Coltiva la passione della scrittura sin da quando era piccola. Scriveva e raccontava storie a chiunque, la appassionava ogni tipo di libro. Nel corso degli anni ha partecipato a molti concorsi letterari, finalista per tre anni consecutivi al concorso ilmioesordio. Ha pubblicato una breve raccolta poetica con la C.E. 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni. Prossima pubblicazione intorno a primavera 2018 con la c.e. Libromania. 



Genere: romanzo narrativa / rosa
Editore: Ilmiolibro.it
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 199
Prezzo cartaceo: 14,00€
Prezzo ebook: 1,49€
Link per l'acquisto su Ilmiolibro.it:
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/328799/lepoca-della-lavanda-in-fiore-2/















Sinossi:
llie Cotton, è la protagonista di questo romanzo, dal passato oscuro. Lei è una donna americana, si ritrova tra le strade parigine, senza nessuna certezza ma con la sola voglia di ripartire da zero. Ma quale è il motivo per cui dagli Stati Uniti vola in Francia senza esitazione? E quale sarà la sua ragione di vita per ritrovare ancora una spinta ad andare avanti? Le Cafè De Coeur è la risposta alle sue domande. Questo è un romanzo dedicato a chi è alla ricerca di amicizia, ma di un'amicizia quasi paragonabile all'amore. A chi fugge da qualcosa e cerca riparo altrove. A chi ama Parigi; le sue strade bellissime e gli ampi scorci di una Provenza che profuma di lavanda.


Io non vedo l'ora di leggerlo... e voi lo farete?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento