Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 13 giugno 2018

Segnalazione: L'Epoca della lavanda in fiore di Valentina Bindi

Segnalazione:

L'Epoca della lavanda in fiore

di
Valentina Bindi


Buongiorno lettori,
eccomi con un altro interessante romanzo di Valentina Bindi (già conosciuta con Quando l'amore fa male e Linger). Oggi parliamo di: "L'epoca della lavanda in fiore".



Biografia:
Valentina Bindi è nata a Pisa il 27/10/1990. Coltiva la passione della scrittura sin da quando era piccola. Scriveva e raccontava storie a chiunque, la appassionava ogni tipo di libro. Nel corso degli anni ha partecipato a molti concorsi letterari, finalista per tre anni consecutivi al concorso ilmioesordio. Ha pubblicato una breve raccolta poetica con la C.E. 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni. Prossima pubblicazione intorno a primavera 2018 con la c.e. Libromania. 



Genere: romanzo narrativa / rosa
Editore: Ilmiolibro.it
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 199
Prezzo cartaceo: 14,00€
Prezzo ebook: 1,49€
Link per l'acquisto su Ilmiolibro.it:
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/328799/lepoca-della-lavanda-in-fiore-2/















Sinossi:
llie Cotton, è la protagonista di questo romanzo, dal passato oscuro. Lei è una donna americana, si ritrova tra le strade parigine, senza nessuna certezza ma con la sola voglia di ripartire da zero. Ma quale è il motivo per cui dagli Stati Uniti vola in Francia senza esitazione? E quale sarà la sua ragione di vita per ritrovare ancora una spinta ad andare avanti? Le Cafè De Coeur è la risposta alle sue domande. Questo è un romanzo dedicato a chi è alla ricerca di amicizia, ma di un'amicizia quasi paragonabile all'amore. A chi fugge da qualcosa e cerca riparo altrove. A chi ama Parigi; le sue strade bellissime e gli ampi scorci di una Provenza che profuma di lavanda.


Io non vedo l'ora di leggerlo... e voi lo farete?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)