Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 8 giugno 2018

Segnalazione: Carpe DiEmily di Riley J. Ford

Segnalazione:

Carpe DiEmily

di

Riley J. Ford



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo un romanzo molto interessante, un chick lit avventuroso, romantico e divertente.
Si tratta di "Carpe DiEmily" di Riley J. Ford, tradotto da Rossella Romano.
Questo libro lo potete trovare diviso in due parti, di cui la prima è gratis.



Biografia:
OLTRE UN MILIONE DI LIBRI VENDUTI!
Riley J. Ford è un'autrice di bestseller rappresentata dalla CAA (Creative Artists Agency). Ha avuto un enorme successo con i suoi libri, raggiungendo il n. 6 nella lista dei bestseller del NEW YORK TIMES e il n. 9 nella lista dei bestseller di USA TODAY nei suoi primi due anni di pubblicazione. È entrata nuovamente nella lista dei bestseller di USA TODAY tra settembre 2014 e novembre 2015. Ha recentemente firmato un contratto cinematografico per uno dei suoi libri, che apparirà sul grande schermo nel 2018. È anche co-host del popolare podcast ROMANCE BETWEEN THE PAGES, presente su itunes o su www.romancecast.com

Riley scrive commedie romantiche, libri umoristici, romance, mistery, biografie e fiction contemporanea. Le trame frenetiche, l'umorismo e le scene bollenti sono la sua specialità. I suoi libri sono disponibili in formato e-book, libri tascabili, audiolibri e tradotti in varie lingue straniere.

Riley si è laureata in inglese all'UCLA (Università della California, Los Angeles). Prima di diventare autrice, è stata insegnante per molti anni. Risiede in California e ama leggere, ballare, i tramonti e passare il tempo con la famiglia. Quando non scrive, puoi trovarla immersa nelle attività sportive dei suoi figli o a correre in spiaggia per una nuotata pomeridiana.

Iscriviti alla newsletter di Riley J. Ford sul suo sito Web per ricevere le ultime notizie: www.rileyjford.com
L'autrice ama anche ricevere email (in lingua inglese) dai suoi lettori: rjf@rileyjford.com 




Genere: romanzo chick lit
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 
Numero pagine: 540 (Parti Uno e Due)
Prezzo ebook: Parte Uno Gratis / Parte due 3,55€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
**Autrice di Bestseller del New York Times e di Usa Today ** 18+ Adatto ad un pubblico adulto per il linguaggio usato e l'umorismo esplicito

AUTRICE DI BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES E DI USA TODAY
#1 Bestseller internazionale in Commedie Romantiche
#1 Bestseller internazionale in Narrativa delle Donne
#1 Bestseller internazionale in Humor

Top Ten in Humor
Top 5 nel Kindle Store di Amazon.com

"Intelligente, veloce e divertente, con personaggi che gli attori di Hollywood di serie A ucciderebbero per interpretare, raccomando vivamente questo libro a chiunque abbia senso dell'umorismo". --Pamela Winslow Kashani, produttrice insignita di un Tony Award e attrice di Broadway

Emily Keane ha pianificato tutto. Ha sempre giocato secondo le regole, non è mai uscita dagli schemi e finalmente sarà ricompensata con tutto ciò che ha sempre sognato: una promozione al lavoro, un fidanzato e un futuro su cui contare. Ma, quando il suo programma perfetto cade in pezzi, la ragazza precipita di colpo, e a malincuore, nel periodo più sfrenato della propria esistenza.
Dalle spiagge della California alla Giamaica, fino a New York e all'Europa, Emily trova se stessa durante una folle corsa contro il tempo, scappando da un broker di organi senza scrupoli che la vuole morta; il tutto mentre spunta le voci della sua insolita lista di cose da fare prima di morire. Oltretutto, si sta innamorando della persona sbagliata, un uomo da sogno che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti . . . la sua amicizia le basterà? Affrontando un'esilarante disavventura dopo l'altra, Emily alla fine scopre chi sia veramente e impara a cogliere l'attimo . . .

Carpe DiEmily è una commedia coraggiosa e divertente, sulla vena di film dissacranti come "Le amiche della sposa", cui è stata favorevolmente paragonata, che vi farà ridere ad alta voce; ma è anche la storia intensa di una ragazza prudente, tradizionalista, repressa, alla ricerca della vera se stessa e del suo unico, vero amore, che vi commuoverà e vi farà sognare.


Che cosa ne pensate?
Io sono curiosissima!



Buona lettura!

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione! Io, avendolo tradotto, lo conosco benissimo e lo consiglio soprattutto per chi è interessato a conoscere la vera Los Angeles. L'autrice ci vive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, ho iniziato a leggerlo, e per il momento è carino e divertente ;)

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)