Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 24 marzo 2018

Segnalazione: In cammino verso Compostela di Beatrice Masci

Segnalazione:

In cammino verso Compostela

di
Beatrice Masci


Buongiorno lettori,
sono felice di segnalarvi un altro libro in collaborazione con l'agenzia letteraria Saper scrivere (Saper scrivere si occupa di editoria a tutti i livelli: correzione di bozza, editing, scouting, traduzioni e impaginazioni, ghostwriting e anche ufficio stampa): "In cammino verso Compostela" di Beatrice Masci.


Biografia:
Beatrice Masci è nata nel 1963 in Umbria, nel piccolo paese di San Vito. Insegnante per dieci anni, ha poi scoperto la sua vera vocazione dedicandosi al giornalismo e alla scrittura. In cammino verso Compostela è il suo secondo romanzo: ha infatti recentemente esordito nel mondo della letteratura con il libro Vado a vivere in campagna: istruzioni per l’uso, Edizioni Thyrus.





Genere: guida turistica
Editore: Montag (Le Fenici)
Data di pubblicazione: 20 febbraio 2018
Numero pagine: 67
Prezzo cartaceo: 12,00€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Ogni anno centinaia di migliaia di persone intraprendono il Cammino verso Santiago de Compostela. Un cammino che non è soltanto una prova fisica, ma un vero viaggio dentro se stessi. Con passione, ironia e arguzia, Beatrice Masci fa raccontare ai suoi piedi gli ottocento chilometri percorsi in 33 giorni, con una vera e propria immersione nella sacralità dei luoghi percorsi e dei pellegrini incontrati, in un’alternanza di sorrisi e riflessioni che faranno “bere” al lettore il racconto di un cammino in cui si “annullano le differenze e si arriva all’essenziale”.


Un libro molto interessante, voi cosa dite?


Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)