Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 9 gennaio 2018

Segnalazione: Risoluzione di Claudia Piano

Segnalazione:
Risoluzione
di
Claudia Piano


Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo l'ultimo (ma speriamo che non sia l'ultimo della serie) racconto collegato ad Armonia Saga di Claudia Piano (qui il post con la sua biografia e le mie recensioni ai suoi romanzi). Eccovi: "Risoluzione"...



Genere: racconto fantasy
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2017
Numero pagine: 31
Prezzo ebook: 0,49€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
In ambito musicale “Risoluzione” è un termine che indica un passaggio particolare in cui un accordo, divenuto disarmonico, ha poi una risoluzione armonica. 

«A volte è necessaria una dissonanza che risolva la melodia per condurre all’armonia.» Queste sono le parole della saggia preside Yamanuelle. 

Risoluzione è un racconto indipendente ambientato ad Armonia, la scuola di Musicomagia. Per i conoscitori della Saga, questi fatti si svolgono circa due anni dopo il racconto “La Melodia di Natale”. Possiamo catalogarlo come: Armonia - Vol. 4,2. Giulia ha vent’anni, è un’insegnante molto impegnata sia nell’addestramento dei Guardiani che nella cura degli animusi. Si adopera per il mantenimento della pace nel mondo della Musicomagia, ma spesso incontra chi cerca di mettere in discussione il suo ruolo.


Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà ancora ad Armonia... e voi?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)