Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 9 novembre 2017

Segnalazione: PRIMA LO LEGGI POI LO PAGHI… SE TI VA

Segnalazione:
PRIMA LO LEGGI POI LO PAGHI…
SE TI VA

Buongiorno lettori,
cosa vi segnalo oggi?
Un'iniziativa molto interessante da parte di Jacques Oscar Lufuluabo, autore del romanzo "L'ombra del castigo" e del racconto "L'ultimo giro", qui la mia recensione, e mi raccomando, se non l'avete già fatto, andata a leggerla perché ho trovato sia il romanzo che il racconto davvero molto belli ed emozionanti.
Ma arriviamo a questa iniziativa "Prima lo leggi poi lo paghi... se ti va".
Jacques Oscar ha avuto l'idea di mettere in palio 500 copie digitali del suo romanzo, una volta che il lettore l'avrà letto sarà lui a decidere se andare su Amazon o su altri Store on-line e pagare la copia.
Perché mai questa idea?
Beh, innanzitutto per tutti noi è difficile decidere di acquistare un libro da un autore emergente sconosciuto in più, come spiega lo stesso Jacques Oscar, vuole stabilire quanto i lettori siano onesti, infatti per noi autori il lavoro è davvero molto per realizzare un romanzo completo... quindi se a un lettore sarà piaciuto il romanzo lo acquisterà ripagando con pochi euro il lavoro.
Di seguito vi lascio il link al sito di Jacques Oscar Lufuluabo, dove potete trovare le indicazioni per ricevere il suo e-book e leggere nel dettagli la sua iniziativa... e affrettatevi, l'iniziativa è già in corso:

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)