Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 25 luglio 2017

Segnalazione: I guardiani dell'isola perduta di Stefano Santarsiere

Segnalazione:
I guardiani dell'isola perduta
di
Stefano Santarsiere

Buongiorno lettori,
vi segnalo un nuovo romanzo edito Newton Compton Editori: "I guardiani dell'isola perduta" di Stefano Santarsiere, segnalatomi dall'agenzia letteraria Saper Scrivere (qui vi lascio il link al sito, in quanto Saper Scrivere si occupa di editoria a tutti i livelli: correzione di bozza, editing, scouting, traduzioni e impaginazioni, ghostwriting e anche ufficio stampa)




Genere: 
thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 381 
Prezzo cartaceo: 7,90€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto: 






Sinossi:
Una scossa improvvisa giunge nella vita di Charles Fort, giornalista appassionato di misteri. Il suo amico Luca Bonanni è morto in un incidente stradale e proprio lui viene convocato dalle autorità per riconoscerne il corpo. Ma le sorprese che lo attendono non sono poche: la compagna di Bonanni, Selena, sospetta un’altra causa di morte e lo contatta per chiedergli aiuto. Ha con sé una valigia lasciata dall’uomo piena di oggetti provenienti da relitti inabissatisi nel Pacifico e che nessuno, in teoria, potrebbe aver recuperato. Le domande sono tante: cosa lega il contenuto della valigia alle ultime ricerche di Bonanni? Da cosa dipendevano i suoi timori negli ultimi giorni prima dell’incidente? E soprattutto, chi o cosa sono gli hermanos del mar che cercava lungo le coste messicane e poi nell’arcipelago delle Fiji? Per risolvere i tanti misteri, Charles Fort e Selena si spingeranno dall’altra parte del mondo, trovandosi alle soglie di una scoperta scioccante che unisce le ipotesi sull’esistenza di misteriose creature degli oceani agli affari di una spietata multinazionale…



Misteri da scoprire? Come si fa a non volerlo leggere?



Buona lettura!

4 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova followwer! Complimenti per il blog, questo è il mio www di oggi sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettriec fissa!
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille per i complimenti.
      Con piacere mi unirò ai tuoi lettori fissi ;)
      A presto!

      Elimina
  2. Ciao, sono anche io una nuova follower :)
    Ho letto questo libro meno di un mese fa e mi è piaciuto molto. Io adoro i thriller e l'ho trovato perfetto.
    Se ti va di dare una sbirciatina al mio angolino e anche alla mia recensione di questo libro, ti lascio il link: https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille anche a te per esserti iscritta al mio blog.
      Vengo subito a iscrivermi al tuo e dare un'occhiata.
      A presto!

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)