Informazioni personali

La mia foto
"L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

mercoledì 4 gennaio 2017

Segnalazione: Come in primavera di Lucia Cantoni

Segnalazione:
Come in primavera
di
Lucia Cantoni



Buongiorno lettori,
oggi volevo segnalarvi l'uscita di un nuovo romanzo di Lucia Cantoni, della quale potete leggere le mie recensioni di La storia di una Cenerentola (genere romanzo rosa) e La stirpe dell'angelo (genere romance fantasy).




Il 15 gennaio 2017 uscirà Come in primavera.


Edizione: Self publishing
Prezzo ebook: 0,99 €
Disponibile anche in cartaceo
Genere: romanzo rosa

Disponibile su Amazon, qui potete trovare il link per preordinare!





SINOSSI
La vita di Lizzie sembra uscita dalle dolci pagine di un romanzo rosa. La sua piccola, perfetta, esistenza si divide tra il lavoro che ama e che ha sempre sognato sin da bambina e Brady, il suo ragazzo dai tempi del liceo, un ex giocatore di football divenuto pilota di un’importante compagnia aerea. Un ultimo pezzettino del suo cuore è occupato da Danny, il suo migliore amico, la persona di cui si fidi di più al mondo…
Eppure Brady adora i lamponi e, come le diceva spesso la nonna, “per quanto sia dolce e delicato il loro gusto, chi ti regala dei lamponi ha qualcosa da farsi perdonare… hanno un unico significato ed è quello del rimorso”. Infatti i problemi non tardano ad arrivare e proprio durante il giorno del matrimonio, Lizzie sente tremare la terra sotto i propri piedi, la vita che ha sempre conosciuto sino a quel momento si sgretola, rivelando il suo doloroso e reale volto: il suo fidanzato non è chi dice di essere e la cerimonia salta… tuttavia Danny, l’unica vera certezza della sua vita è ancora al suo fianco, con una promessa d’amore che sarà difficile rifiutare. Accompagnata dal magico linguaggio dei fiori, riuscirà Lizzie a riaprirsi alla vita e a sbocciare con rinnovato vigore, come un mughetto baciato dalla primavera?

Io non vedo l'ora di leggerlo!
E voi?

Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento